Centri Diving all'Argentario

  • Centro immersioni costa d'Argento

    A Porto Santo Stefano, situato in una posizione particolarmente felice, il diving Centro Immersioni Costa d'Argento si sviluppa all'interno dell'area di proprietà dell'Hotel la Caletta (storico albergo santostefanese) a soli 10 minuti a piedi dal centro del paese, ma sufficientemente lontano dalla confusione primaverile ed estiva.
  • Diving il Nostromo

    Il Diving Center il Nostromo, con sede in Porto Santo Stefano all'Argentario e nuova apertura all'Isola del Giglio, dall'anno della sua nascita, nel 1994, ha divertito ed entusiasmato moltissimi subacquei grazie alla professionalità e competenza del suo staff, che è in grado di offrire corsi sub di tutti i livelli.
  • Centro diving Obi Blu

    OBIBLU è un Centro Immersioni e Formazione Subacquei con sede nel cuore di Porto Santo Stefano punto di partenza per l'esplorazione dei fondali che rendono la Costa d’Argento uno dei luoghi più apprezzati d’Italia.
  • Centro Diving Sport estremo

    Il diving é il punto di riferimento ideale per i subacquei che si immergono tutto l'anno e vogliono godersi rilassanti immersioni lungo la costa dell'Argentario o alle isole di Giannutri, Giglio e Formiche di Grosseto, su comode barche mai affollate.